ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE

"Mandralisca"

Liceo Classico e IPSSEOA - Cefalù (PA)

logo del miur
Seguici su:

Gli alunni del Liceo Classico Mandralisca Francesco Giardina, Margherita D’Amico e Sofia Bianca, giorno 5 settembre, sono stati presenti alla cerimonia conclusiva del progetto MUN 2022 (Model United Nations) presso il Palazzo delle Aquile a Palermo. Gli studenti, difatti, hanno partecipato alla più grande simulazione diplomatica ONU al mondo che ha visto l’adesione di cinque mila studenti delle superiori da oltre cento paesi dei diversi continenti. La premiazione, promossa dall’Associazione UniOne, è stata presieduta dal Sindaco Roberto La Galla, il quale nel suo discorso si è rivolto ai giovani delegates incoraggiandoli ad affermarsi, ad intraprendere esperienze internazionali ed a perseguire sempre i loro obiettivi. “Credete in voi stessi con la consapevolezza di non essere invincibili e mettetevi alla prova ogni giorno per costruire un percorso formativo e professionale di successo”, ha affermato il Sindaco La Galla. Un’emozione unica per gli alunni del Mandralisca pronti ad affrontare nuove sfide con la consapevolezza e l’esperienza formativa-diplomatica presso il Palazzo di Vetro a New York.

I.I.S.S. "Mandralisca"

Liceo Classico e IPSSEOA

Via M.ro V. Pintorno, 27 90015 Cefalù (PA)
Tel: +39 0921 421695 - +39 0921 422998