In attesa di un atto ufficiale del Presidente della Regione Sicilia, si informa che, Cefalù da domani
sarà in zona arancione, pertanto le attività didattiche e formative riprenderanno in presenza.
Domani, 23 aprile 2021, il rientro in presenza sarà al 50% della popolazione scolastica e interesserà
le classi della SETTIMANA A per la sezione associata del Liceo Classico, le classi del Gruppo A
per la sezione associata dell’IPSSEOA. Studenti e docenti dovranno esibire l’autocertificazione.

Si informano gli studenti diplomati che nell’ambito della PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento) della sezione I.P.S.S.E.O.A MANDRALISCA DI CEFALU’ che il  CLUB MED  è interessato alla selezione ed all’eventuale reclutamento di figure nel settore cucina.

Se vi fossero ex allievi interessati possono visitare  www.clubmedjobs.it  e il sito della scuola  http://www.iismandralisca.edu.it per le posizioni già aperte, oppure potranno inviare il curriculum ai seguenti indirizzi:

precisando che sono ex allievi dell’I.P.S.S.E.O.A.  MANDRALISCA DI CEFALU’.

Possono inviare anche proposta per altri settori dell’area professionale gli studenti diplomati del settore Bar e Reception e della ristorazione nella Sala e Vendita in genere, per essere eventualmente selezionati sia per i Resort di Cefalù e Kamarina, o altri Resort del Club Med a livello Regionale, Nazionale o Mondiale.

Il Mondo CLUB MED

Presentazione Progetto CLUB MED